Prima Tappa del Tour di Stefania Paternò in “Briciole” per la C.R.I. Sud Pontino

Pubblicato da Francesco Candurro il

Giovedì 23/11/2023 – Gaeta

Le parole dell’Attrice e Scrittrice Stefania Paternò a seguito della prima tappa dello spettacolo “Briciole” tenutosi ipresso il Teatro Ariston di Gaeta (LT) il 22/11/2023 :

<< “Ieri sera è stata una serata straordinaria. La prima tappa di questo piccolo tour di Briciole.

Sono così felice. Quando crei qualcosa da te stesso, dalle tue esperienze, e poi quel qualcosa lo vedi crescere, fiorire è una sensazione di piena gratitudine. Aver trasformato quel dolore in arte e poter raccontare la mia storia, poter far ascoltare la mia voce, sensibilizzare più gente possibile a questi argomenti legati ai rapporti tossici è pura magia.

Ieri è accaduto questo al Teatro Ariston di Gaeta, non è la prima volta che mi esibisco con questo spettacolo, ma ieri è sembrato un vero e proprio debutto, perché per la prima volta avevo davanti un pubblico di circa 500 persone, in un grande teatro, un pubblico attento e partecipe, c’è stata infatti una grande risposta e questo mi ha dato modo di improvvisare nuove battute, di provare nuove parti del testo che avevo scritto recentemente, di avere un rapporto col pubblico molto più intenso e fluido.

Ringrazio il presidente della Croce Rossa Sud Pontino, Alessandro Sparagna per la sua gentilezza e disponibilità, al vicepresidente Antonio Testa, che ha avuto questa splendida idea, si è fidato, ha rischiato e ha ottenuto una grande serata, ad Antonio Mazzone, che mi ha fatto sentire una principessa, al presidente regionale della CRI Salvatore Coppola e al consigliere del consiglio nazionale Adriano De Nardis, a tutti i membri della Croce Rossa che erano presenti in sala, a Rita, che gestisce con cura questo splendido teatro, ai tecnici, al direttore di palco, ai vigili del fuoco, al pubblico in sala, a @richardwolf_official che mi ha fatto da tecnico audio e luci, da fotografo, da venditore e che ha condivido con me il palco per la nostra Sally, sei la creatura più bella del mondo.

Grazie @claudiagrohovaz per tutta la pubblicità, le stories, gli articoli.

Che questo sia solo l’inizio di una grande avventura ❤🙏🌟

Stefania Paternò” >>

Un ringraziamento dalla Croce Rossa Italiana – Comitato Sud Pontino ODV all’attrice e al suo Staff per lo spettacolo che ha tenuto in favore del nostro Comitato. Grazie!

#StefaniaPaternò #attrice #cantante #scrittrice #Briciole #rapportitossici #narcisismopatologico #crocerossa #crocerossaitalia #crocerossacomitatosudpontino #teatroariston #teatroaristongaeta #gaeta #spettacolo #missione #arte #bellezza #amore


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.